Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
- Alle46
- 2000 rpm
- Messaggi: 170
- Iscritto il: sabato 29 marzo 2014, 21:15
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 07 - RSV R Factory 1000
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Il punto 11 quindi è valido anche per la new?
Ti trovi in linea con quel consumo?
Ti trovi in linea con quel consumo?
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
si, l'11 rimane
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- peppe
- 2500 rpm
- Messaggi: 201
- Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
- Regione: Sardegna
- Provincia: SASSARI - SS
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: Porto Torres
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Ciao ragazzi,
ho tirato via i DB-Killer lasciando catalizzatori e mappatura originale ho notato che quando chiudo il gas del tutto intorno 7-8 mila giri gli scarichi scoppiettano parecchio (una figata!) e ai bassi (tipo 2-3 mila giri in seconda) se apro il gas di colpo il motore si spegne ..
Secondo voi potrebbe essere la regolazione del CO sballata?
ho tirato via i DB-Killer lasciando catalizzatori e mappatura originale ho notato che quando chiudo il gas del tutto intorno 7-8 mila giri gli scarichi scoppiettano parecchio (una figata!) e ai bassi (tipo 2-3 mila giri in seconda) se apro il gas di colpo il motore si spegne ..
Secondo voi potrebbe essere la regolazione del CO sballata?
-
- 7500 rpm
- Messaggi: 1712
- Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:34
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: bologna
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Scusa la domanda ma a che PRO togli i dbkiller quando poi lasci i catalizzatori che strozzano mooolto di più???
- peppe
- 2500 rpm
- Messaggi: 201
- Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
- Regione: Sardegna
- Provincia: SASSARI - SS
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: Porto Torres
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Per essere più udibile nelle strade con poca visibilità o quando sorpasso in città.. Non mi interessa incrementare le prestazioni (per ora )sfabrix ha scritto:Scusa la domanda ma a che PRO togli i dbkiller quando poi lasci i catalizzatori che strozzano mooolto di più???
-
- 7500 rpm
- Messaggi: 1712
- Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:34
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: bologna
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Lontano da qualsiasi polemica io ti consiglio di de catalizzare....il motore gira indubbiamente più fluido.
poi oh liberissimo,avrai i tuoi motivi...anche solo per pigrizia quante cose non ho fatto in vita mia
poi oh liberissimo,avrai i tuoi motivi...anche solo per pigrizia quante cose non ho fatto in vita mia
- RSVIKINGO69
- 8500 rpm
- Messaggi: 2477
- Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 18:03
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
- Località: Pordenone
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Mi appunto il topic per studiarlo meglio
Grazie Gabro
Grazie Gabro
- peppe
- 2500 rpm
- Messaggi: 201
- Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
- Regione: Sardegna
- Provincia: SASSARI - SS
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: Porto Torres
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
potrebbero farmi storie per la revisione? secondo te il sound è tollerabile?sfabrix ha scritto:Lontano da qualsiasi polemica io ti consiglio di de catalizzare....il motore gira indubbiamente più fluido.
poi oh liberissimo,avrai i tuoi motivi...anche solo per pigrizia quante cose non ho fatto in vita mia
-
- 7500 rpm
- Messaggi: 1712
- Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 13:34
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: bologna
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
io ho i mivv gp famosi per il loro fracasso ed assolutamente senza catalizzatori....dal 2008 le revisioni le passo benissimo (e senza chiedere favori a nessuno...)
ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
- peppe
- 2500 rpm
- Messaggi: 201
- Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 21:54
- Regione: Sardegna
- Provincia: SASSARI - SS
- Moto: my 04 - RSV R 1000
- Località: Porto Torres
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Allora questo inverno completo l'opera togliendo catalizzatori e attivando la variante 2 della centralina.. Pensavo che facessero storie per la revisione.. Se dovessero fare troppo casino piazzo dei dB killer tipo quelli delbtutorial ed ho comunque il motore che gira meglio ai bassi.. Grazie del consigliosfabrix ha scritto:io ho i mivv gp famosi per il loro fracasso ed assolutamente senza catalizzatori....dal 2008 le revisioni le passo benissimo (e senza chiedere favori a nessuno...)
ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
- RSVIKINGO69
- 8500 rpm
- Messaggi: 2477
- Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 18:03
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
- Moto: my 04 - PEGASO 650 IE
- Località: Pordenone
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Io ho fatto la revisione con gli akra SP senza DB ma ho l'emulatore della sonda lambda e i valori del co erano ben al disotto del limite per la revisionepeppe ha scritto:Allora questo inverno completo l'opera togliendo catalizzatori e attivando la variante 2 della centralina.. Pensavo che facessero storie per la revisione.. Se dovessero fare troppo casino piazzo dei dB killer tipo quelli delbtutorial ed ho comunque il motore che gira meglio ai bassi.. Grazie del consigliosfabrix ha scritto:io ho i mivv gp famosi per il loro fracasso ed assolutamente senza catalizzatori....dal 2008 le revisioni le passo benissimo (e senza chiedere favori a nessuno...)
ma anche con la raptor avevo scarichi artigiani praticamente e mai un problema...ne per il suono ne per i fumi
-
- 4500 rpm
- Messaggi: 445
- Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 21:50
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
gabro ricordo tempo fa che mi dicesti di conoscere qualcuno in california che è molto bravo con le apilia.... sai percaso se fa co? o cmq in ogni caso se riesci a darmi il contatto!!! grazie gabro!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: Carburazione V60 con analizzatore: guida pratica
Amauri abbestia, sta a S. Diego.
ti mando i sui contatti in MP
ti mando i sui contatti in MP
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing