Prototipo ex rs 125
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Re: Prototipo ex rs 125
infatti per quello ero indeciso tra gli altri 2 propulsori
- pakorsv
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Re: Prototipo ex rs 125
per me il 2T è la vera moto da gara ,prenderei un bel motore 2 T 250 o 300 da cross poi vedi cosa succede in pista
- fabio 1986
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Re: Prototipo ex rs 125
Ho preso ultriori info..il progetto vedrà come molti han detto dal rotax 650...ho chiamato una ditta che ricondiziona motori moto e auto...vi espongo ciò che mi ha detto,ma prendete tutto con le pinze poichè non so se è veritiero o no.
Lui propone di montare una biella ricavata dal pieno di quelle che si usano nei kart (ce ne sono alcune che hanno lo stesso interasse di quelle del pegaso)abbassamento testa,camme e lucidatura dei condotti.
Mi ha vivamente sconsigliato i due carburatori a depressione da 36 ma uno unico valvola piatta da 41 kheilin
Come prezzo siam su 450 stimando un aumento massimo 9/11cv effettivi alla ruota,ripeto io l'ho presa con le pinze ma non sarebbe male se si raggiungesse un risultato così
Lui propone di montare una biella ricavata dal pieno di quelle che si usano nei kart (ce ne sono alcune che hanno lo stesso interasse di quelle del pegaso)abbassamento testa,camme e lucidatura dei condotti.
Mi ha vivamente sconsigliato i due carburatori a depressione da 36 ma uno unico valvola piatta da 41 kheilin
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- pmancio
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Re: R: Prototipo ex rs 125
Tipo questa?
Rs125 con motore pegaso 650. La stanno facendo Simo e Tony
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Re: Prototipo ex rs 125
si esatto,con una dopata al motore...ho un sacco di idee a riguardo,sopratutto sul peso,facendo largo uso di carbonio ed ergal ove possibile
- DiegoRSV
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Re: Prototipo ex rs 125
fatti un bel motard..ficca sotto al telaio un monocilindrico ktm o husqwarna. Per fare una moto da pista potente e leggera con quel telaio tanto vale che ci metti un 250 2 tempi..solo che non ha senso fare una moto che già esiste.
- fabio 1986
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Re: Prototipo ex rs 125
Quando comincerò mi orienterò o sul pegaso,la bimota ha kit di preparazione ufficiale per questo motore.alcuni han montato uno husqvuarna 610 (mi pare abbia 60cv effettivi alla ruota)ruotando il forcellone per via della catena,portandola in pista non hanno trovato svantaggi con questa modifica,anche se non so se sia "cosa buona e giusta"di certo non avendo scadenze mi concentrerò molto sul peso quindi cercando di usare molto alluminio ergal,titanio e carbonio.
Quando ho smontato l'rs per curiosità ho tenuto tutte le brugole,viti,dadi tutto in una scatolina e pesato e solo li sono circa 4kg di roba,riuscissi a reperire gran parte di brugole in titanio ed ergal qualcosa già si risparmia.
I telaietti originali sono in ferro e pesano 6kg il posteriore e 3,5 l'anteriore,in alluminio si passa a 3 al posteriore ed 1,5 all'anteriore,culla motore rifarla ex-novo in alluminio,fare le carene in carbonio ecc ecc,come peso vorrei restare tra i 100/115kg SE ci riesco
Quando ho smontato l'rs per curiosità ho tenuto tutte le brugole,viti,dadi tutto in una scatolina e pesato e solo li sono circa 4kg di roba,riuscissi a reperire gran parte di brugole in titanio ed ergal qualcosa già si risparmia.
I telaietti originali sono in ferro e pesano 6kg il posteriore e 3,5 l'anteriore,in alluminio si passa a 3 al posteriore ed 1,5 all'anteriore,culla motore rifarla ex-novo in alluminio,fare le carene in carbonio ecc ecc,come peso vorrei restare tra i 100/115kg SE ci riesco