Gabro ha scritto:si, una parte della benzina bagna la farfalla, ma gran parte segue la vena dell'aria e gira intorno.
la moto gira bene anche al minimo
Capito...non oso immaginare i consumi ma non è quello l'obbiettivo.
Con questa configurazione si guadagna su tutto l'arco di erogazione oppure ha un range di utilizzo limitato tipo solo pista? Nel senso che i medi ci sono per un eventuale utilizzo su strada?
On off ne ha? Spruzzando da cosi' in alto non si rischia di avere delle brusche riaperture da gas chiuso?
Come guadagno si ha principalmente medi e alti giri.
Io li uso tranquillamente anche in strada anche se al max ci faccio 1000 km l'anno
I consumi nel mio caso aumentano, proprio per eliminare l'on off.
Con l 'iniezione sotto farfalla puoi modificare l'on off con minime percentuali di benzina in più o in meno. Sopra farfalla bisogna abbondare sulla modalità della powercomm "pompa ripresa" per eliminare il problema
Stesso problema per il cambio elettronico, se si comanda il cambio tramite l'iniezione bisogna tagliare di più sennò ai parzializzati non entrano le marce. Questo proprio perché le farfalle son bagnate dalla benzina e anche quando l'iniezione taglia, il motore continua a succhiare quella che era rimasta sulle farfalle.
Con gass al 100x100 non ci sono problemi.
Queste che ho elencato non sono veri e propri problemi, ma sono solo delle REGOLAZIONI da fare.
In ogni modo l' inezione a doccia la consiglio solo per un utilizzo pistaiolo.
Su strada la vedo poco utile.
lacex ha scritto:Come guadagno si ha principalmente medi e alti giri.
Io li uso tranquillamente anche in strada anche se al max ci faccio 1000 km l'anno
I consumi nel mio caso aumentano, proprio per eliminare l'on off.
Con l 'iniezione sotto farfalla puoi modificare l'on off con minime percentuali di benzina in più o in meno. Sopra farfalla bisogna abbondare sulla modalità della powercomm "pompa ripresa" per eliminare il problema
Stesso problema per il cambio elettronico, se si comanda il cambio tramite l'iniezione bisogna tagliare di più sennò ai parzializzati non entrano le marce. Questo proprio perché le farfalle son bagnate dalla benzina e anche quando l'iniezione taglia, il motore continua a succhiare quella che era rimasta sulle farfalle.
Con gass al 100x100 non ci sono problemi.
Queste che ho elencato non sono veri e propri problemi, ma sono solo delle REGOLAZIONI da fare.
In ogni modo l' inezione a doccia la consiglio solo per un utilizzo pistaiolo.
Su strada la vedo poco utile.
io che ho una PC3 USB collegata normalmente sulla rsv e una coppia di iniettori originali del secondo motore rsv che possiedo per ricambi, riesco a fare le famose "doccie" secondo voi?
Intanto mi iscrivo... chissà che non vengano fuori delle belle novità.. ;)
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Il topic è morto da qualche mese.. Vorrei capire chi posso contattare x avere tutte le info?ho un conoscente che realizza scarichi..mi rattrista molto non vedere il progetto finito..
Vabbe però vuoi mettere, magari un giorno mi prende il brillo e via di Big Bore... Migliore dell akra, cazzarola immagino il sound.. vorrei tanto avere tutto il papier teorico per cercare di poterli far realizzare. Dici che su ofenderebbero i creatori?
Gabro ha scritto:ragazzi questo scarico è inutile per motori std. serve solo per motori big bore, 1060 o 1100
Io mmmmmmm... Dai mi faccio una selezione dei messaggi e giro il.progetto alla galasetti o qualcun'altro che può realizzarli.. Se i creatori mi.possono passare tutto.il.papier farei sicuramente prima