sicilianazzo ha scritto:Ma dove l'hai trovato a quel prezzo????Andariel636 ha scritto: La spesa è stata solo del serbatoio nuovo con la copertura anteriore. (400-450€)
troppo poco?
sicilianazzo ha scritto:Ma dove l'hai trovato a quel prezzo????Andariel636 ha scritto: La spesa è stata solo del serbatoio nuovo con la copertura anteriore. (400-450€)
No, anzi! Per essere un prezzo sul nuovo non è affatto male Volevo solo sapere dove lo avevi preso a quel prezzo.Andariel636 ha scritto:sicilianazzo ha scritto:Ma dove l'hai trovato a quel prezzo????Andariel636 ha scritto: La spesa è stata solo del serbatoio nuovo con la copertura anteriore. (400-450€)
troppo poco?
OK allora troppo alto, io l'ho preso usato a quella cifra. Diciamo che era stato usato pochissimo e smontato da una moto da preparate pronto pista. Cmq è difficile da trovare quindi va bene così.sicilianazzo ha scritto:No, anzi! Per essere un prezzo sul nuovo non è affatto male Volevo solo sapere dove lo avevi preso a quel prezzo.Andariel636 ha scritto: La spesa è stata solo del serbatoio nuovo con la copertura anteriore. (400-450€)
troppo poco?
sicilianazzo ha scritto:Hai capito il contrario di quello che volevo scrivere, il prezzo è stato ottimo! L'avessi trovato io a quel prezzo l'avrei preso al volo
Perfetto se poi ti capita un'altra occasione come quella che hai avuto fammi un fischioAndariel636 ha scritto:sicilianazzo ha scritto:Hai capito il contrario di quello che volevo scrivere, il prezzo è stato ottimo! L'avessi trovato io a quel prezzo l'avrei preso al volo
ancora non ho avuto modo di provarlo su strada in modo serio. appena ho tempo, e il meteo ci da tregua, vado a farmi un bel giro e vediamo l'autonomia quanto è migliorata.
Ma per tenere fermo il serbatoio dalla parte anteriore (avevi già scritto che ci vuole una vite più lunga) cosa hai preso da quello vecchio? Solo il cilindretto? Se si basta solo quello oppure serve anche una gomma che lo blocchi/ammortizzi dallo sfregamento?Andariel636 ha scritto:
Eccoci qua, ecco la differenza dei serbatoi. Ho fatto i fori 5,2cm più avanti (verso la ruota anteriore) degli originali 2011.
Il serbatoio è completamente differente, neanche la copertura anteriore è compatibile.
Hai fatto bene a chiederlo.MORPHEUS ha scritto:Chiedo anche un'altra info: l'indicazione della quantità di carburante non si "sballa"?
No sici l'ho riscontrato e detto più volte anch'io che all'accensione della spia non mi ci vanno più di 15,5 ltsicilianazzo ha scritto:Hai fatto bene a chiederlo.MORPHEUS ha scritto:Chiedo anche un'altra info: l'indicazione della quantità di carburante non si "sballa"?
Effettivamente dalla scheda tecnica il serbatoio abs da 18,5 l ha la riserva di 4 l quindi sottraendo 14,5 l.
Invece usando (NEL MIO CASO) la pompa benzina della V4 1000 NON ABS ho più volte verificato che quando la moto mi va in riserva(o comunque comincia a calcolarmi i km che percorro in riserva) faccio 15,5 l di benzina quindi la riserva è di 3 l.
Forse la pompa benzina della 1000 NON ABS forse ha un'asta più bassa.
Ci sono andato molto vicino arrivando a 17,5 circavirusfalco ha scritto:Nessuno ha provato a svuotarlo completamente ... rimanendo a piedi? [emoji16] [emoji16]
Quello è il modo inconfutabile per misurare il volume effettivo.