Neo proprietario di una tuono 2006 con 53000 km
Visibilmente ottime condizioni Ma
Ieri primo giro diciamo lungo visto tempo e strade dopo poco si stacca credo un sensore ,un cavetto sotto il cavo principale della frizione cose"???
Poi a moto calda prima vera accelerazione la moto si spegne (come affogata)a 130 e passa in autostrada e dopo che mi son fermato si è accesa di nuovo e son rientrato con tutta calma
Secondo voi che può essere
Problemi help
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Re: Problemi help
Per il cavetto è quello che abilita l'avviamento anche con la marcia inserita ma cavalletto laterale chiuso . Per il resto non saprei .
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
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Re: Problemi help
Come detto il cavetto serve per fare sapere alla centralina se la frizione è tirata o no, ha due pernetti che si infilano a pressione su due fori presenti sulla pompa, se non sono rotti basta rimontarlo sentendo il clic ...
La moto è stata ferma?... Veniva usata regolarmente?..
Rifai una prova di accelerazione, magari non te lo fa più!.. Se il problema persiste, se ne riparla poi.
La moto è stata ferma?... Veniva usata regolarmente?..
Rifai una prova di accelerazione, magari non te lo fa più!.. Se il problema persiste, se ne riparla poi.
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Re: Problemi help
si mormora nel forum che alcune moto con regolatore di tensione che non fa correttamente il suo lavoro ad alti giri la centralina vada in errore e si spegne....
spegnendo e riaccendendo la moto torna a funzionare
io ho una 2006 con regolatore di tensione sh775 e non mi è mai capitato
come detto non mi è mai capitato quindi aspetta conferme da piu informati
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io ho una 2006 con regolatore di tensione sh775 e non mi è mai capitato
come detto non mi è mai capitato quindi aspetta conferme da piu informati