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- Gabro
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prima o poi ne troveremo una sana?!?!
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per me vale l'esatto contrario! la vecchia era incollata e ci ho perso un scco di tempo... la nuova un minuto ed era s?!avalon ha scritto:Cosi, per la cronaca....
Anche la mia rotta..
Comunque, togliere quella vecchia ? facile, ma mettere quella nuova c'? da sudare...
Alessandro
ne ho trovata una in alluminio esteticamente come quella postata da gabro... l'ho aperta per curiosare e funziona con una membrana piatta con una mollettina che la tiene chiusa...
Vacca miseria che differenza! probabilemnte la mia moto l'ha sempre avuta rotta da quando l'ho presa (usata), il freno motore ? diminuito e la stabilit? in scalata sono tutta un'altra cosa...
Dove passo io... Non cresce più l'erba!
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Anch'io ho faticato parecchio a metter su la nuova.. anche perch? i diametri sono leggermente diversi (un filo pi? grande la nuova).avalon ha scritto:Cosi, per la cronaca....
Anche la mia rotta..
Comunque, togliere quella vecchia ? facile, ma mettere quella nuova c'? da sudare...
Alessandro
Cmq ho risolto abbastanza bene bagnando di alcool il tubicino e l'attacco sulla valvola... un p? quel che si fa con le manopole insomma
- skin
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A proposito, ma le valvoline Rsv>04 sono identiche come dimensioni alle precedenti? Perch? se ? cos? e sono pi? resistenti converrebbe ordinare solo quelle post '04 no..Gabro ha scritto:PS anche quelle delle rsv >04 si rompono.. sono piu robuste ma si rompono anche loro.
Ultima modifica di skin il lunedì 14 maggio 2007, 15:23, modificato 2 volte in totale.
Flash for Fantasy!
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Per montare la nuova ho dovuto staccare proprio la diramazione a sx.albarsv ha scritto: Alla zona del corpo farfallato del cilindro posteriore viene collegata l'uscita della valvolina..intendevo quella diramazione inferiore:
Staccandola ? uscito del liquido di raffredamento, quindi...... boo...
Pompa dell'acqua??
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Probabilmente era condensa..il liquido di raffreddamento non dovrebbe centrare nulla..avalon ha scritto:Per montare la nuova ho dovuto staccare proprio la diramazione a sx.albarsv ha scritto: Alla zona del corpo farfallato del cilindro posteriore viene collegata l'uscita della valvolina..intendevo quella diramazione inferiore:
Staccandola ? uscito del liquido di raffredamento, quindi...... boo...
Pompa dell'acqua??
Se il ramo C va sempre al corpo farfallato (come il D), come mai non ha una sua valvola anti-ritorno?
Qui servirebbe l'aiuto di Super Gabro!
AIUTACI TU!!!!
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diciamo che se quella vecchia era rotta cambia abbastanza il comportamento della moto per quanto riguarda il freno motore... almeno io l'ho notato!ER COPPIA ha scritto:ATTENZIONE AL DOMANDONE DER COPPIA!
.... ma ? possibile che la valvolina nuova influisca sul freno motore: cio? pi? o meno potenza frenante?
il freno motore c'? sempre e corposo ma si innesca molto pi? dolcemente...
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- skin
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Gabro ma allora quelle del Magnesium sono identiche come dimensioni a quelle del mille vecchio?? Perch? a giorni dovrei fare l'ordine e se come pare sono migliori piglio quelle!skin ha scritto:A proposito, ma le valvoline Rsv>04 sono identiche come dimensioni alle precedenti? Perch? se ? cos? e sono pi? resistenti converrebbe ordinare solo quelle post '04 no..Gabro ha scritto:PS anche quelle delle rsv >04 si rompono.. sono piu robuste ma si rompono anche loro.
Grazie
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Anticipo io la risposta di Gabro (spero ): sono intercambiabili, e un pelino migliori... ma sempre pi? o meno delle ciofeche rimangono, quindi sono destinate a durare poco pure loro!
Quindi montarle puoi montarle, ma se vuoi una soluzione definitiva conviene comunque usare quelle a pallina fotografate all'inizio del post
Quindi montarle puoi montarle, ma se vuoi una soluzione definitiva conviene comunque usare quelle a pallina fotografate all'inizio del post